alvoi ha scritto:questa in lategame o al topdeck è una harmonize con gli steroidi
E come madness enalber come lo vedi? scarto dalla mano carte con madness, magari riempio cimitero di tipi di carte che mi mancano, tiro madness e pesco. Sì serve un bel po' di mana ma potrebbe essere interessante
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io. [cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI] MTGA: TheGreatBallofFire#72795
eh il problema è che se scarti creature con madness ad esempio non ti vanno al cimitero bensì in campo, non so, si potrebbe provare, ma come madness enabler c'è di meglio secondo me
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Tra l'altro puoi lanciare i pezzi con madness solo quando questa ha finito di risolvere quindi anche che vengano scartate cose come fiery temper o alms of the vein non li avrai al cimitero nel caso ti serva un instant e/o sorcery per epscare di più. Non so con madness non ce la vedo particolarmente mentre mi sembra più studiata per attivare Delirio e funzionarci bene assieme. Tipo scarto 2 carte, mi si attiva delirio e pesco 4