spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda max23 » 18 gen '12, 13:35

giampalf ha scritto:
Tutto giusto tranne il fatto che sono 2 nel nostro turno e due nel turno dell'avversario perche non è istantaneo come infestazione di mezzanotte ma stregoneria.

Thanks, ero convinto fosse instant :(

Scrocchi ha scritto:Immagine

Se non fosse uscita la gabbia quasi quasi la preferivo al Looting rosso :lol:

Ristampa di Fling con la nuova artwork!!! \m/

Mmh... Mi pare molto meno selettiva del saccheggio però...
Questa mi pare proprio una carta da mill o da self-mill con in più il fatto che è un cantrip, mentre il saccheggio lo vedo come un peschino che in più riempie il cimitero :sisi:
(servirebbe una faccina che annuisce xD)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Red » 18 gen '12, 14:59

giampalf ha scritto:Tutto giusto tranne il fatto che sono 2 nel nostro turno e due nel turno dell'avversario perche non è istantaneo come infestazione di mezzanotte ma stregoneria.

E le due token nel turno avversario come le metteresti? :shock: Non è che se ha flashback diventa all'improvviso istant eh!

Comunque imho lo spoiler di oggi non è granché..markov blademaster sarebbe anche buona, ma è troppo lenta e non la vedo bene da nessuna parte per il momento. L'helvault poi lo vedo useless per i mazzi che circolano ora in t2.
Red
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Marluxia » 18 gen '12, 15:06

anche se è una sorcery è molto utile metti 4 pedine quasi immediatamente.. xkè il flashback non costa molto
Immagine
Marluxia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kaidan » 18 gen '12, 16:14

Non riesco a farmi piacere Markov Blademaster.
A costo 3, attacca quindi al quarto turno. Non penso che si riesca sempre ad avere l'avversario con la difesa libera al quarto turno nonostante gli spari.
Il potenziale c'è, ma a questo punto preferisco di gran lunga il Focoso di Chandra che ha volare e se non viene bloccata posso attivare gli spari e fargliene veramente tantissimi (danno del focoso + spari).
Spero di non riuscire a vedere una forte combo, altrimenti mi auguro che riservino qualche altra novità per il rosso, che è sicuramente già forte spendendo poco, ma è chiaramente un deck mozzato che gioca spikeshot elder e goblin lanciafuoco messi lì sono perché non c'è nulla di meglio.
kaidan
Livello V
Livello V

Messaggioda Elves » 18 gen '12, 16:36

bello il nuovo [Censurato] pedine, anche se però fosse stato istant,... cmq mi piace anche il lord vampiro
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda GoToSleep » 18 gen '12, 16:40

siete esagerati nei confronti della gabbia... è forse la carta + azzeccata che ho visto finora, oltre ad essere di gran flavour. pensateci un attimo, undying è troppo barata come abilità, pensate in un pod; poi pensate ad esper control+ altri mazzi con magolanciorapido veramente forti contro aggro o al lich nuovo, carte fortissime tutte queste, soprattutto il mago XD. la bara è la giusta risposta, se non l'avessero fatta probabilmente le stesse lamentele sarebberp state verso lich o verso qualcosa con undying. alla fine (in t2) non uccide nessun mazzo perchè non vedo nessuna carta di nessun mazzo bannata e quindi ingiocabile, quello che ne soffre di + è il pod ma volete dirmi che il verde non ha risposte contro un artefatto? questa carta farà rivalutare i side ed utilizzare carte inutilizzate, il problema è che tutti si fossilizzano su liste e le prendono come definitive e semplicemente vanno su internet e tirano giù la lista senza ragionare cosa poter cambiare senza stravolgere l'anima del mazzo, qua non si parla di ban della carta fondamentale di un mazzo, ma di una semplice risposta a cui bisognerà trovarne una( e ce ne sono molte in tutti i colori).
per cui pollice in su per questa carta che andrà di sicuro nel mio side (e non solo nel mio). e invece di lamentarvi perchè non potete + avere un effettivo 8x di mana leak grazie allo snapcaster pensate a come rispondere alla gabbia modificando il vostro mazzo ;)
altra cosa, quanto è forte il cavalcainferno? O.O una delle rare + belle finora secondo me, capace di chiudere a sorpresa, forte anche da solo e pure con una bella figura XDil red deck win avrà un bel futuro secondo me grazie a lui e al segugio di innistrad( il 2/1 cc 2 che fa un danno alla creatura che lo blocca)
GoToSleep
Livello III
Livello III

Messaggioda Marluxia » 18 gen '12, 16:44

quoto pienamente con sleep.. la gabbia è forte non si mette in dubbio... ma non è inarrestabile.. ci sono un milione di spacchini di artefatti che si calano anche con 1 o 2... sarà utile per rallentare i mazzi che usano abilità dal cimitero e dal grimorio.
Immagine
Marluxia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Elves » 18 gen '12, 16:48

senza contare il buon vecchio mental misstip, che possono usare tutti
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Elminster23 » 18 gen '12, 17:15

Red ha scritto:
Elminster23 ha scritto:Con questa gabbia hanno letteralmente castrato i due titani più utili (primaeval e Sun titan) con buona pace dei mazzi su di essi costruiti( wolf run su tutti) ma anche una piccola parte del mio mazzo heartless ( sheoldred wispering one). :x :evil: :x affanc...

Ma cosa stai dicendo?! Immagine
L'unico "castrato" è il Sun Titan, ma solo se bersagli una creatura, tutti gli altri permanenti a costo 3 sono recuperabili.

Il Primeval Titan poi...non subisce affatto l'effetto di questa carta ._."

Perchè ? Mi riferisco alla seconda abilità
Immagine
Elminster23
Livello IV
Livello IV

Messaggioda max23 » 18 gen '12, 17:41

Elminster23 ha scritto:
Red ha scritto:
Elminster23 ha scritto:Con questa gabbia hanno letteralmente castrato i due titani più utili (primaeval e Sun titan) con buona pace dei mazzi su di essi costruiti( wolf run su tutti) ma anche una piccola parte del mio mazzo heartless ( sheoldred wispering one). :x :evil: :x affanc...

Ma cosa stai dicendo?! Immagine
L'unico "castrato" è il Sun Titan, ma solo se bersagli una creatura, tutti gli altri permanenti a costo 3 sono recuperabili.

Il Primeval Titan poi...non subisce affatto l'effetto di questa carta ._."

Perchè ? Mi riferisco alla seconda abilità
Immagine

Il testo dice lanciare, e le terre del titano non vengono "lanciate"...
Anzi, le terre in generale non vengono "lanciate" :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime