Lombi ha scritto:Lecco invece raggiungibile sia da casa, che da Milano e Torino dove mi potrei spostare, quindi direi che per quello io e Alvoi non abbiamo scuse.
Barcelona-Lecco però sono tipo sempre 16 ore di autobus o qualcosa del genere
Lombi ha scritto:Lecco invece raggiungibile sia da casa, che da Milano e Torino dove mi potrei spostare, quindi direi che per quello io e Alvoi non abbiamo scuse.
alvoi ha scritto:Lombi ha scritto:Lecco invece raggiungibile sia da casa, che da Milano e Torino dove mi potrei spostare, quindi direi che per quello io e Alvoi non abbiamo scuse.
Barcelona-Lecco però sono tipo sempre 16 ore di autobus o qualcosa del genere
Mr.B ha scritto:In realtà i tier1 sono affo, glee e kuldotha, un pelo sotto ci sono ponza, madness, white weenie, mono u e sta tornando su anche Gardens splasshato di rosso per giocare 4 totani maindeck.
Dopo un primo periodo in cui i o giocavi uno dei 4 mazzi che hai citato o non vincevi nemmeno con le mani dipinte ora il meta si è aperto un po' di più ed è più vario, sono tornati giocabili le strategie terror e anche boros ha vinto qualcosa recentemente.
Abbiamo perso i mazzi UW in generale però
Mr.B ha scritto:Previsioni per la B&R di lunedì? Io penso ad un No Changes in pauper nonostante il dominio di Affo e Glee, anche se tra i due vedo più glee sulla graticola perchè sta ricalcando le orme di glitters perfettamente* ma ha una win% più alta. Il formato comunque sembra abbastanza bilanciato visto il ritorno dei mazzi blu con 5 mazzi in cima al meta, i due sopracitati in testa seguiti da Mono R, Mono U e Ponza
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti