spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda Mr.B » 25 lug '24, 12:08

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:sinceramente al quarto turno voglio giocare qualcosa di impattante, non un bonzo senza rapidità

sì ma quanto il bonzo in questione fa 4/5 danni a me non dispiace in un mazzo midrange o big red ;)


Come fa a fare 5 danni di quarto turno? Ma poi, in standard si giocano pochissime terre non base...
In realtà si giocano (giocavano) pochissime terre base ma con l'uscita dei triomi di capenna i mazzi secondo me torneranno più verso i bicolor.

Comunque quelli di goldfish ne hanno parlato nel loro ultimo podcast e avevano un opinione interessante. Questa carta warperà il meta solo per il fatto di essere legale in standard perchè andrà rispettata in fase di deckbuilding quindi il numero di basiche andrà a salire e le manabase saranno meno ottimizzate perchè ci sarà sempre il rischio di vederla scendere e beccarsi 3/5 danni in faccia e morire. Comunque se si sceglie di giocare tante non basiche ci sarà da accettare il rischio di morire dal gattone
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3983
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda Fillo94 » 25 lug '24, 12:33

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:Ma poi, in standard si giocano pochissime terre non base...

mi sa che tu non fai un giro tra la sezione standard dei siti di aggregazione mazzi vero? ;^^


No, io gioco mono rosso in standard su arena, e al quarto turno le partite o sono già vinte o sono già perse :D

EDIT btw la maggior parte dei triomi e robaccia simile che si gioca ruota fuori dopodomani

È vero in parte. Ruotano fuori triomi, channel land e slowland (le terre di Midnight hunt e crimson vow), ma fastland, painland, creature land e Surveilland restano legali. Oltre a plaza of heroes e sunken citadel
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5642
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda Mr.B » 25 lug '24, 12:44

C'è anche Cavern of Souls che visto il tema tribale di BLB si continuerà a giocare
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3983
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda alvoi » 25 lug '24, 13:29

Comunque in mirror è inutile, e a me RDW mi piace giocarlo in modo che sia particolarmente forte nel mirror, così quando batto gli altri giocatori di RDW posso pensare "guarda che stupidi questi non sanno manco giocare mono rosso attacco, io sono fortissimo". Quindi non la giocherò e riderò in faccia ai miei avversari che me la giocheranno di quarto turno mentre non ho terre non base in campo :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20871
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda Fillo94 » 25 lug '24, 13:49

no ma io sono d'accordo che in RDW non sia il suo posto, infatti credo sia forte per midrange o mazzi, appunto, big red che hanno una impostazione più midrange e go tall che go wide

EDIT: e comunque su Arena si giocherà anche solo per ridere ancora più in faccia alla miriade di giocatori di lifegain XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5642
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda alvoi » 25 lug '24, 13:57

Fillo94 ha scritto:no ma io sono d'accordo che in RDW non sia il suo posto, infatti credo sia forte per midrange o mazzi, appunto, big red che hanno una impostazione più midrange e go tall che go wide


Ah, okay! No, no, certo, sono perfettamente d'accordo che in midrange sia molto buono, io parlavo solo in ottica RDW ahah
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20871
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [BLB] Sunspine Lynx / Lince Dorso Solare

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 lug '24, 12:39

Modern: Wizzy posso avere Price of progress?

Wizzy: No abbiamo già Price of progress a casa!

Price of progress a casa: Lince dorso solare
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti