Danigotei11 ha scritto:Non voglio essere pedante, però mi sembra proprio strano che si cambino le cose in questo modo.
Metti che stasera voglio fare un partita il mio avversario gioca proprio Neheb e la sua strategia è proprio extra Combat. Come glielo spiego: sai non funziona perché uno su X ha scritto di no.
Sull'oracolo l'ultimo aggiornamento e dell' anno scorso. Sul sito non c'è scritto nulla e hanno pure chiesto a Tabak, il "guru" delle regole, se ci saranno avvisi da parte della wizard, e lui ha risposto che non ne ha idea.
Sai che sembra, sembra una mancanza di rispetto per i giocatori.
Vai ora mi sono sfogato scusate per il rant
Nessun problema per il rant, se fosse un problema fare qualche rant ogni tanto mi avrebbero già bannato…
(Ovviamente deve essere qualcosa di costruttivo e non fine a se stesso…)
Personalmente mi aspetterei dei cambi di questo genere per Foundation, in modo da fare nuovamente un punto zero dei rulings e non fare mischioni in corso d’opera. Fino a quando non c’è qualcosa di ufficiale è solo speculazione. (EDIT: errore mio c’è
Fireglass Mentor e quindi i cambi sono già in vista…)
Per me il cambio è più per “spianare” qualche piega del regolamento per facilitare l’ingresso di giocatori da altri giochi di carte. (A volte a danno della profondità del gioco)
@Mr.B capisco e condivido il discorso, ma penso che per salvare solo 4-5 caratteri non ne valga la pena visto che sono più meccaniche di nicchia che non core.
Se fosse solo una questione di salvare caratteri sarebbero già saltati alle emoticon come avevamo visto in quella Sheoldred qualche tempo fa’…