Leviatano ha scritto:Le terre hanno già il loro frame. I planes sono già speciali e riconoscibilissimi. Non ha senso cambiare il frame a istantanei e stregonerie in quanto sono usa e getta. Lanci e poi metti nel cimitero. Potrebbe essere comodo per la conta nel cimitero, ma non è impattante.
Per quanto mi riguarda, va bene sugli incantesimi normali (Anche se le saghe sono già diversificati), anche se preferivo, sulle creature e artefatti, mezzo normale e mezzo incantesimo.
Concordo, non penso servano altre modifiche ai frame onestamente
Leviatano ha scritto:Per il resto, non penso che questo set sarà impattante. Buono per gli inesperti ma non per gli altri formati. L'unica cosa è che se ci saranno bombe da sovrastare lo standard, potremmo avere delle carte più forti nei set regolari successivi per bilanciare.
Il set vuole svolgere il lavoro di un set base senza prendere costantemente tempo e spazio di design (a detta loro). Se ci saranno problemi di power level non sanno neanche loro cosa fare, per cui vedremo...
E' arrivata anche la conferma che il set sarà stampato in continuativa fino al 2029, teoricamente senza cambi