spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BLB] Innkeeper's Talent / Talento del Locandiere

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BLB] Innkeeper's Talent / Talento del Locandiere

Messaggioda Fillo94 » 12 lug '24, 10:26

[rimg]https://media.wizards.com/2024/blb/it_6c96954e25.png[/rimg]

non so, l'ultimo effetto è molto forte, ma gli altri due sono un po' meh
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Re: [BLB] Innkeeper's Talent

Messaggioda Mr.B » 12 lug '24, 11:36

La prima è l'abilità di Luminarch Aspirant che nel suo standard è stato molto molto forte tanto che in Alchemy è stata nerfata per essere più bilanciata
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda HowardRoark » 12 lug '24, 12:22

luminarch aspirant però male che vada al secondo turno è un 2/2; questa invece di secondo rischia di non fare nulla, se non hai fatto drop a 1 di primo. A me comunque queste carte piacciono perché permettono degli incastri più versatili: ci può stare fare questa 2° turno dopo un drop a 1 o farla di 3° per attivare subito il capitolo 2 e intanto dare segnalino a una creatura. Rende la curva di mana più solida.
Se esiste ancora incantesimi in Standard direi che è da provare sicuramente lì (anche se con la rotazione di crimson vow, che penso sarà a settembre, quel mazzo perde dei pezzi importanti).
HowardRoark
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarox_97 » 12 lug '24, 16:15

Effettivamente in standard fatica perché potenzia gli altri permanenti e ha bisogno di sette mana per rompere gli schemi.
Per il brawl non vedevo l'ora che uscisse qualcosa del genere, raddoppiare i segnalini sui giocatori è una cosa davvero difficile da fare, anche con i permanenti non è così banale.
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Junius Halsey » 14 lug '24, 11:07

Quoto @HRoark, Luminarca è forte sempre, in curva, in late e a board vuota. Questa ha un unico vantaggio, ossia essere verde, colore che sinergizza bene con i segnalini. Onestamente però la vedo un pochino meno performante. T2 metto un segnalino passo non è proprio quello che vuole fare un aggro.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 14 lug '24, 11:57

Junius Halsey ha scritto:Quoto @HRoark, Luminarca è forte sempre, in curva, in late e a board vuota. Questa ha un unico vantaggio, ossia essere verde, colore che sinergizza bene con i segnalini. Onestamente però la vedo un pochino meno performante. T2 metto un segnalino passo non è proprio quello che vuole fare un aggro.

Diciamo quantomeno se oltre al segnalino non porta con sé un body come nel caso dell'aspirant
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Re: [BLB] Innkeeper's Talent / Talento del Locandiere

Messaggioda ExLo05 » 5 ago '24, 23:50

La carta è passata da 1.62 di presale a 10 € su mkm. cosa molto prevedibile dato che è una carta che lavora con tutti i tipi di segnalini cosa che in commander è molto gettonata.
Non credo che ci sia qualche "pazzo" oltre a me che abbia provato ad inserirla in Hardened Scales da modern
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Alex » 6 ago '24, 11:43

Aggiornamento finanziario USA: In Standard we have a sleeper from Bloomburrow in Innkeeper's Talent. The card tripled up this week to $8 and after playing with it a bunch I think it might be one of the best Standard cards in the set. The first two levels are fine in almost any creature deck, similar to Ranger Class from a few years ago, but the last level is the card's true power.

Once you fully level up Innkeeper's Talent you can instantly ultimate planeswalkers like Liliana of the Veil to wrath away half of your opponent's permanents or - even better - Vraska, Betrayal's Sting to win the game by giving your opponent 18 poison counters. My guess is the card will be a Standard staple and it also has a ton of Commander potential.

Thankfully it's only a rare, but I expect this card will continue to creep up in price thanks to the combo of competitive and casual play.
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Mr.B » 6 ago '24, 12:14

Io ve l'avevo detto che sembrava forte XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte