Ma io non ho capito una cosa
Se uno entra Bloomburrow, diventa un bestiolino
Ma se un bestiolino esce da Bloomburrow, cosa succede? Diventa una persona normale?
il meglio emilio ha scritto:Ma io non ho capito una cosa
Se uno entra Bloomburrow, diventa un bestiolino
Ma se un bestiolino esce da Bloomburrow, cosa succede? Diventa una persona normale?
fabrimagic ha scritto:Per una questione di simmetria dell'effetto anche secondo me una creatura di BLB dovrebbe trasformarsi in qualcos'altro quando esce dal piano.
Domanda: ma i pw furrizzati finora sono solo umanoidi? Chi ci sta oltre Jace e Ral? Che succede se sul piano arriva Quintorius? Rimane com'è o si trasforma in un criceto grasso? E Vraska? Diventa un serpente?
E Karn? Diventa una mucca giocattolo?
Fillo94 ha scritto:comunque spero tanto facciano un manuale per D&D per usarla come ambientazione
Deugemo ha scritto:C'è la versione di Tamyio coniglio, ma lei lo era già circa
Tarox_97 ha scritto:Per caso hanno già spiegato la lore delle Calamity beast e il setting del piano? Non so ancora se mi metterò a leggere le storie
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:comunque spero tanto facciano un manuale per D&D per usarla come ambientazione
Controlla il profilo di "letterephesus" su reddit e GM Binder, realizza planeshift fanmade di ogni piano di magic. Alcuni non sono il massimo ma altri sono carini, e sicuramente meglio di niente.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti