Al_Pharazon ha scritto:Ho provato i
seeker of the way tempo fa. Sono forti in quei MU in cui devi fare botto su creatura, ma in generale li ho accantonati perché forzano troppo il gameplan del deck. Per il resto, come ti ricorderai ho iniziato a testare il deck a 19 lande e non mi ci sono trovato bene, perché perdevo da spaccaterre, nel mio meta é una soluzione assolutamente non proponibile. In generale sido out una terra solo contro Blue deck. Penso che la lista che hai testato tu sia più forte contro Rakdos, ma come ti ho detto via pm penso che la carta migliore da giocare contro Rakdos sia
navigator's compass.
Si infatti la lista che ho messo è settatissima contro aggro ma rischia di faticare in altri matchup. Cioè a 19 terre ci puoi giocarle ma con le bounce, ma giocare le bounce è tipo la cosa peggiore che puoi fare contro ponza perchè va indietro 2 turni e te lo dice uno che ponza lo sta giocando, se vedo che l'avversario fa bounceland sta pur certo che uno slando ci arriva velocemente sopra.
Comunque parlando del mazzo in generale sento dire a molti che Orzhov è più forte, Orzhov è l'unico midrange giocabile ora ma in realtà trovo Boros attrezzato molto meglio al meta attuale rispetto ad Orzhov che ha il problema di non chiudere mai mentre il piano burn di Boros è sempre una strada attuabile.