spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BLB] Hugs, Grisly Guardian

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Deugemo » 3 lug '24, 19:52

[rimg]https://media.wizards.com/2024/blb/en_218062aa1c.png[/rimg] [rimg]https://media.wizards.com/2024/blb/en_85cf99c5a0.png[/rimg]
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Mr.B » 4 lug '24, 7:55

Il quadruplo specifico è un costo pesante ma questo tasso del male è grosso e fa vantaggio se abbiamo mana in eccesso. Qualcuno in negozio da me è arrivato a sussurrare che verrà giocato in Amulet in modern. A me pare un po' esagerato ma dopotutto anche questa carta lo è XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3749
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Fillo94 » 4 lug '24, 8:37

Mr.B ha scritto:Qualcuno in negozio da me è arrivato a sussurrare che verrà giocato in Amulet in modern. A me pare un po' esagerato ma dopotutto anche questa carta lo è XD

Sì anche per me è un po' to much, dopotutto se lo tiri a X alto stai già perdendo perché con quel mana dovresti aver già tirato titano, se lo tiri :X: a 0 Azusa e il driade sono migliori sotto tutti i punti di vista
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5451
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Tarox_97 » 4 lug '24, 9:23

Questa dovrebbe far parte di un ciclo, giusto? Assomiglia a Thalia and the gitrog monster, però l'impulsive draw non mi sembra così impattante, dato che bisogna giocare tutto nel turno successivo.
Sarà effetto del power creeping ma io l'avrei anche lasciata rara,
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1581
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda TheGreatBallofFire » 4 lug '24, 10:37

Spoiler:
Immagine
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2306
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Mr.B » 4 lug '24, 11:06

Più che altro puoi giocare sia nel turno in cui entra che nel turno successivo, è scritto come Wrenn's Resolve. Poi anche a me sembra esagerato che sia giocato in titan anche perchè titano con +2/+0 e doppio attacco picchia per 16 per cui se hai fatto 2 shockland nella partita sei morto questo picchierebbe "solo" per 14.
Comunque con x=1 faccio un 5/5 travolgente a 5 che mi pesca una carta e mi permette rampare. Già così non è male e alla peggio è body sopra curva che picchia forte e mi fa saltare da T4 a T6 se ho le terre in mano. Non so un formato come lo standard o il pioneer lo può vedere secondo me, oltre mi sembra ottimistico ma mai dire mai
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3749
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Fillo94 » 4 lug '24, 11:15

Mr.B ha scritto:Non so un formato come lo standard o il pioneer lo può vedere secondo me, oltre mi sembra ottimistico ma mai dire mai

mmm... per me solo standard, pioneer ha già i precedentemente citati azusa e driade se gli interessa rampare
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5451
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Mr.B » 4 lug '24, 11:27

Il problema di Azusa e driade è che non picchiano però, questo fa entrambe, è un enabler per ramp, una possibilie finisher ed è pure un payoff per ramp, tutto in uno. In qualsiasi momento della partita lo lanci può fare qualcosa, è enorme a turno 3 o 4 e rampa in quello spot, a turno 5-6 ti fa vedere una o 2 carte in più mentre in late se hai una caterva di mana ce la butti dentro e scava nel mazzo
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3749
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [BLB] Hugs, Grisly Guardian

Messaggioda Fillo94 » 4 lug '24, 11:51

Mr.B ha scritto:Il problema di Azusa e driade è che non picchiano però, questo fa entrambe, è un enabler per ramp, una possibilie finisher ed è pure un payoff per ramp, tutto in uno. In qualsiasi momento della partita lo lanci può fare qualcosa, è enorme a turno 3 o 4 e rampa in quello spot, a turno 5-6 ti fa vedere una o 2 carte in più mentre in late se hai una caterva di mana ce la butti dentro e scava nel mazzo

e in tutto questo come suggerito dal nome e da TGBOF da pure abbracci gratis (certo, dopo la tua testa la usa come appendiabiti, ma dettagli XD)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5451
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti