siete esagerati nei confronti della gabbia... è forse la carta + azzeccata che ho visto finora, oltre ad essere di gran flavour. pensateci un attimo, undying è troppo barata come abilità, pensate in un pod; poi pensate ad esper control+ altri mazzi con magolanciorapido veramente forti contro aggro o al lich nuovo, carte fortissime tutte queste, soprattutto il mago XD. la bara è la giusta risposta, se non l'avessero fatta probabilmente le stesse lamentele sarebberp state verso lich o verso qualcosa con undying. alla fine (in t2) non uccide nessun mazzo perchè non vedo nessuna carta di nessun mazzo bannata e quindi ingiocabile, quello che ne soffre di + è il pod ma volete dirmi che il verde non ha risposte contro un artefatto? questa carta farà rivalutare i side ed utilizzare carte inutilizzate, il problema è che tutti si fossilizzano su liste e le prendono come definitive e semplicemente vanno su internet e tirano giù la lista senza ragionare cosa poter cambiare senza stravolgere l'anima del mazzo, qua non si parla di ban della carta fondamentale di un mazzo, ma di una semplice risposta a cui bisognerà trovarne una( e ce ne sono molte in tutti i colori).
per cui pollice in su per questa carta che andrà di sicuro nel mio side (e non solo nel mio). e invece di lamentarvi perchè non potete + avere un effettivo 8x di mana leak grazie allo snapcaster pensate a come rispondere alla gabbia modificando il vostro mazzo
altra cosa, quanto è forte il cavalcainferno? O.O una delle rare + belle finora secondo me, capace di chiudere a sorpresa, forte anche da solo e pure con una bella figura XDil red deck win avrà un bel futuro secondo me grazie a lui e al segugio di innistrad( il 2/1 cc 2 che fa un danno alla creatura che lo blocca)