Affo sembra il favorito ma girarerà un casino di hate per artefatti quindi non penso la porterà a casa. Tra l'altro la build con fatina è bestiale contro il ratto.Lombi ha scritto:Secondo voi chi lo vince?
BG Lizard lo porta il compare con cui vado e devo dire che ultimamente è on fire su Mtgo, è 8-0 nelle ultime partite di testing che ha fatto, il potenziale quel mazzo ce l'ha perchè la gente non ci sa giocare contro.
Io come favorito vedo un Fams o un Jeskai (preferisco la vecchia build rispetto a quella energy però) perchè di solito sono le scente dei giocatori forti, anche se i vari combo tipo Altar tron, Dredge, Muri e Goblin non staranno malissimo imho.
UW Gates spero arrivi in fondo perchè adoro quel mazzo ma ci sono troppi matchup da cui le prende nonostante Thraben Charm aiuti tantissimo e sia uno dei mazzi che soffre meno il ratto visto che ha un sacco di pezzi ricorsivi. Per me non è il favorito ma è al secondo posto nella mia personale tier list.
Orzhov blade è molto forte ma non ha una chiusura, che era poi lo stesso problema di Gardens gli scorsi geddon quindi la patta è dietro l'angolo. Boros è morto (RIP mio piccolo angelo) e anche Mardu non se la passa benissimo, ha un sacco di pezzi forti ma vanno incastrati e va incastrata la manabase. In più sia ratto che snacker sono dei 2/1 e fermano i falchi che è un piacere.