Salve a tutti Come forse alcuni sanno ho un mazzo scoiattolo da 60 carta. Stamane mi ero messo a fissare lui, un mazzo commander bg che non ha mai funzionato e una pila di carte forti nei colori. Dopo circa 42 minuti mi è venuta l'idea di unire le cose e fare un mazzo commander scoiattolo col meglio che ho in casa. Il tema è pedine / tribe scoiattolo, no cimitero e no segnalini. Mancano sicuramente tante carte a la (avevamo avuto una discussione su come si scrive "a la" o sbaglio? ) blood artist (c'è solo lui, anche se ora che ci penso potrei avere un bastion of remembrance in giro). Come al solito ho paura di non chiudere per cui ci sono un paio di effetti overrun. Ho trovato molto interessanti (almeno in teoria) le carte di Wilds of Eldraine che spedinano un sacco. Potete vedere Voracious Vermin che diventa ciccione e Lord Skitter's Butcher che fa la cosa giusta al momento giusto. Anche Royal Treatment potrebbe essere interessante. Scurry Oak non mi convince appieno perché non ho combo (di cui mi sono accorto almeno) e Journey To Eternity è forte ma non so è il mazzo giusto. Grim feast è la pet card (anche se non funziona bene col gli effetti -x/-x ). Del pacchetto scoiattoli non ho messo Oasi degli Scoiattoli che mi pare scarsina così come Squirrel Wrangler e Liege of the Hollows(dite dovrei metterli?). Altra carta da inserire è Ruthless Knave (non Pitiless Plunderer perché non voglio combo).
Dite che gira? Ci sono abbastanza terre? Mancano peschini?
Tutto ciò sapendo che ad agosto esce un precon scoiattolo che proabilmente porterà nuove carte interessanti