Al_Pharazon ha scritto:
Non mi sembra di aver tirato in ballo il pfp. E non mi sembra che hai capito bene quanto ho detto in precedenza. A me dà fastidio l'atteggiamento ipocrita della Wizards di disinteressarsi completamente dei formati, perché questo non aiuta gli organi di competenza a prendere decisioni corrette. La Wizards è obbligata ad alzare un pochino il power level delle carte, altrimenti il gioco ristagnerebbe ed alla lunga si giocherebbero sempre le stesse carte. Se avesse comunicato al pfp "guardate che noi aumentiamo un po' il power level delle comuni", le decisioni sarebbero potute essere diverse.
Deugemo ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:
Poi è vero che alcuni aggro sono spariti ma di contro si possono giocare in generale strategia più lente ora, o sbaglio?
Mr.B ha scritto:Allora, Ram mi pare abbia un power level leggermente più basso rispetto a glitter che a sua volta era più basso di quello di Cranial Plating quindi hanno (Gavin ha) detto che la terranno d'occhio e avrà il guinzaglio corto come non è stato fatto con carte come Chatterstorm o quelle con iniziativa che sono state lasciate nel formato troppo tempo anche se erano problematiche.
Al_Pharazon ha scritto:Un'altra cosa di cui discutere, se posso permettermi, é: secondo voi ha avuto senso bannare all that glitters e non prebannare cranial ram?
Perché non lo hanno fatto?
Inoltre che senso ha discutere se bannare i bridge se poi non prebanni ram?
Fillo94 ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Un'altra cosa di cui discutere, se posso permettermi, é: secondo voi ha avuto senso bannare all that glitters e non prebannare cranial ram?
Perché non lo hanno fatto?
Inoltre che senso ha discutere se bannare i bridge se poi non prebanni ram?
in un formato come il pauper dove alla peggio hai buttato via 5€.
Al_Pharazon ha scritto:Da quanto ho sentito dire, al Geddon ci sono bei soldini in palio. Ho rivisto il video di Heisen e nei commenti si è detto impossibilitato a risolvere questa cosa, anche se non ha specificato altro.
Pare che il solo Gavin conoscesse l'espansione e gli altri del pfp non potevano esprimersi.
Forse è stata questa la causa principale.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti