Deugemo ha scritto:Non è male? Sballa un blocco e dà energia instant
alvoi ha scritto:bonesplitter resta la migliore in assoluto
Al_Pharazon ha scritto:alvoi ha scritto:bonesplitter resta la migliore in assoluto
Non si discute. Se ho glint hawk tutto voglio riprendere un mano, tranne questa morchia.
Ora non sarà jitte di umezawa ma dare +2/+0 istant e prendere 2 energie da usare non fa così schifo eh...
poi è rossa, un colore che fa tante energie, il costo di equip non sarà mai un problema e costando energia e non mana non ti devi tappare, mica poco.
Al_Pharazon ha scritto:Ora non sarà jitte di umezawa ma dare +2/+0 istant e prendere 2 energie da usare non fa così schifo eh...
poi è rossa, un colore che fa tante energie, il costo di equip non sarà mai un problema e costando energia e non mana non ti devi tappare, mica poco.
Si parlava di costruito, in pratica Pauper, perché in altri formati non ha senso. In costruito questa carta non è buona, perché ti ammazzano easy le creature e per ri-equippare devi blinkarla con glint hawk/kor skyfisher. Ma se ho uno di questi pezzi in mano, preferisco bouncerare carte che mi fanno value e questa resterebbe carta morta a terra. Poi i giocatori Pauper mi dovranno spiegare, visto che i colori sono sostanzialmente quelli, che senso ha la "fortuna" bonesplitter o carte come questa, invece greatsword of tyr me la filo solo io.
TheGreatBallofFire ha scritto:
Che è il motivo della fortuna di bonesplitter: il costo totale è in meno, che è la differenza tra Fulmine e Colpo di fulmine: un abisso, soprattutto in mazzi che hanno generalmente poco mana a disposizione,
Al_Pharazon ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:
Che è il motivo della fortuna di bonesplitter: il costo totale è in meno, che è la differenza tra Fulmine e Colpo di fulmine: un abisso, soprattutto in mazzi che hanno generalmente poco mana a disposizione,
Ma anche NO! La verità è che i giocatori di Pauper sono da prendere a sberle: se chiedi perché delver of secrets é così poco giocato in Pauper, 99/100 ti risponderà "perchè lo ammazzano", invece il motivo è che non flippa.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti