fabrimagic ha scritto:per chi interessa stasera alle 8 c'è un torneo di Explorer Pauper
mannaggia mi son perso pure questo ero fuori e non sono entrato nel forum tutto il giorno
fabrimagic ha scritto:per chi interessa stasera alle 8 c'è un torneo di Explorer Pauper
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Raga ho riaperto Arena dopo più di 2 anni. 8,5GB di aggiornamento dopo non so da che parte ricominciare, c'è qualche bel formato che vale la pena giocare e in cui spendere le Wild Card? tipo ne ho 33 rare e 15 mitiche e non vorrei sprecarne in mazzacci. So che la rotazione dello standard è tra 4 mesi quindi sono dubbioso se imbarcarmi in quel formato
Io ultimamente sto draftando tanto, OTJ è nuovo e sembra abbastanza divertente (no, non è vero, ho una crisi nervosa ad ogni colour screw)
Per quanto riguarda il costruito, il Timeless è chiaramente il formato migliore di tutti. Lì gioco Death's Shadow con Brainstorm, Stifle, le fetchland e Stalactite Stalker. Sembra quasi Legacy
alvoi ha scritto:Ma il Mastery Pass di OTJ dura fino a MH3 o fino a Bloomburrow?
HowardRoark ha scritto:Gioco da PC ma per il momento sono connesso tramite hotspot, forse il problema era quello. Fortunatamente oggi pomeriggio sono riuscito ad accedere per finire il draft che avevo iniziato, una partita l'ho persa per questo problema ma alla fine è andata bene.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti