Mr.B ha scritto:Hahaha scusa Junius non so perché mi è partito 2 volte
ma la seconda ha un "questa" di troppo
Mr.B ha scritto:Hahaha scusa Junius non so perché mi è partito 2 volte
Mr.B ha scritto:4 mana 0/1 che non fa nulla da solo...non so che modern conosci tu Emilio ma questa senza supporto è una carta morta e con il supporto non credo andrà oltre il for fun
4 mana 0/1 che non fa nulla da solo...non so che modern conosci tu Emilio ma questa senza supporto questa è una carta morta e con il supporto non credo andrà oltre il for fun
il meglio emilio ha scritto:Mr.B ha scritto:4 mana 0/1 che non fa nulla da solo...non so che modern conosci tu Emilio ma questa senza supporto è una carta morta e con il supporto non credo andrà oltre il for fun
4 mana 0/1 che non fa nulla da solo...non so che modern conosci tu Emilio ma questa senza supporto questa è una carta morta e con il supporto non credo andrà oltre il for fun
Queste sono eresie. Il reef worm è la carta migliore del mondo
Queste sono eresie. Il reef è questa la carta migliore del mondo
Vexac ha scritto:Che sia davvero una carta giocabile al di fuori del commander? (in modern lo sarebbe stata, peccato )
Deugemo ha scritto:Vexac ha scritto:Che sia davvero una carta giocabile al di fuori del commander? (in modern lo sarebbe stata, peccato )
Non crederai ma a ciò che sto per dirti
fabrimagic ha scritto:chissà se stamperanno anche una versione che chiama un Leviatano 12/12
o magari un eldrazi! sarebbe stato il set giusto!
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti