Mr.B ha scritto:Questa è molto molto forte, copiare un permanente al cimitero mi sembra davvero ottimo, tipo un pezzo di una combo come uno Yawgmoth o un planeswalker
ExLo05 ha scritto:Voglio vedere quanti al prerelease proveranno a copiare un planeswalker per poi ritrovarsi la terra al cimitero (Copiando un planeswalker per State Base Action sei obbligato a sacrificarla dato che ha 0 segnalini fedeltà sopra)
ExLo05 ha scritto:Non ci pensavo che probabilmente gli unici planeswalker sono sul retro di carte bifronte...
(Mi piace pensare che in fase di sviluppo della carta e del set sia andata così:
Designer1: Facciamo questa carta che con delirio diventa una copia di un permanente al cimitero.
Designer2:Si... così può diventare un planeswalker.
Designer3: Ehm... non funziona così, se lo fanno perdono la terra.
Designer1&2: Davvero??? Se non lo sapevamo noi chissà i giocatori neofiti! Come risolviamo la cosa?
Capoccia di tutto: Semplice!! I planeswalker li mettiamo sul retro delle bifronte in questo set. Problema risolto, poi sono problemi di chi gioca costruito)
Fillo94 ha scritto:ExLo05 ha scritto:Non ci pensavo che probabilmente gli unici planeswalker sono sul retro di carte bifronte...
(Mi piace pensare che in fase di sviluppo della carta e del set sia andata così:
Designer1: Facciamo questa carta che con delirio diventa una copia di un permanente al cimitero.
Designer2:Si... così può diventare un planeswalker.
Designer3: Ehm... non funziona così, se lo fanno perdono la terra.
Designer1&2: Davvero??? Se non lo sapevamo noi chissà i giocatori neofiti! Come risolviamo la cosa?
Capoccia di tutto: Semplice!! I planeswalker li mettiamo sul retro delle bifronte in questo set. Problema risolto, poi sono problemi di chi gioca costruito)
Che poi è ancora peggio perché salgono i dubbi del tipo: "ma se copio un permanente bifronte e la carta mi dice di flipparlo che succede?"
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti