alvoi ha scritto:Per inciso, Al, non ho nulla contro al nuovo formato e anzi l'idea mi piace, cerco solo di farti notare quali sono alcune potenziali fallacie
Al_Pharazon ha scritto:alvoi ha scritto:Per inciso, Al, non ho nulla contro al nuovo formato e anzi l'idea mi piace, cerco solo di farti notare quali sono alcune potenziali fallacie
Sono d'accordo, però l'alternativa è partire da zero.
Cosa pensate sia meglio, dare 2 mazzi ad un Judge o partire da zero?
alvoi ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:alvoi ha scritto:Per inciso, Al, non ho nulla contro al nuovo formato e anzi l'idea mi piace, cerco solo di farti notare quali sono alcune potenziali fallacie
Sono d'accordo, però l'alternativa è partire da zero.
Cosa pensate sia meglio, dare 2 mazzi ad un Judge o partire da zero?
Farlo partire da un pool sealed? Sei bustine e si monta il suo mazzo. Non è al power level di un draft, ma ha più carte, e siamo sicuri che non abbia barato
il meglio emilio ha scritto:Io non credo abbia nessun senso fare un mazzo draftandolo da 0 e poi gli altri che arrivano dopo possono portarsi il mazzo da casa.
Deugemo ha scritto:L'idea di inserirsi dopo con un mazzo portato da casa non piace per niente neanche a me, il pool sealed mi pare un buon compromesso. Ricordate sempre di non complicare troppo le cose, le idee migliori sono le più semplici!
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti