Torni alla vecchia shell del mazzo, fuori glitter e tutto quello che funziona con gli artefatti e metti Journey o roba simile, praticamente togli glitter e sostituisci con spari e removalAl_Pharazon ha scritto:Come non detto. Hanno bannato all that glitters ora come la mettiamo?
Mr.B ha scritto:Torni alla vecchia shell del mazzo, fuori glitter e tutto quello che funziona con gli artefatti e metti Journey o roba simile, praticamente togli glitter e sostituisci con spari e removalAl_Pharazon ha scritto:Come non detto. Hanno bannato all that glitters ora come la mettiamo?
Lombi ha scritto:Btw, kuldotha non è esplosiva se non giochi anche il bushwalker
Lombi ha scritto:F Glitters.
Il mio mood in questo momento:Spoiler:
Al_Pharazon ha scritto:Sì lo so, infatti l'ho citato, non ci hai fatto caso.
Mr.B ha scritto:Comunque anche Seeker of the Way torna in lizza per rientrare maindeck. Personalmente penso tornerò su caw gates visto che glitter era uno dei matchup peggiori per gates.
@Al Allora peggiorano drasticamente tutti i matchup contro combo in cui glitter ci aiutava a portarla a casa velocemente e in generale peggiorano tutti i matchup presideboard. Post side restano più o meno uguali per quelli in cui si sidava fuori glitter.
Al_Pharazon ha scritto:Ora ci attende un mese di monopolio dei lorien deck, inutile andare a giocare per quelli come me.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti