fabrimagic ha scritto:questa in pauper mi sembra forte forte e abusabile malamente
mi piace
il meglio emilio ha scritto:BFZ mitica
Al_Pharazon ha scritto:A me come prima impressione sembra troppo lenta per essere giocata in costruito è sicuramente molto forte in limited. Poi c'è da vedere questa cosa: io attivo la sua abilità; se Oppo fa fulmine in risposta, l'effetto triggera lo stesso? Se non triggera io personalmente non la giocherei.
Fillo94 ha scritto:la risposta breve è no, non triggera.
La risposta lunga però è che questo tipo di carta raramente userai davvero l'abilità di Adapt, spesso e volentieri farai in modo di avere altri modi per metterci sopra segnalini di modo da usarla senza dover usare Adapt. Giusto per fare un esempio con Shambling Shell te lo riprendi in mano in automatico e puoi pompare questa witness 1 volta per ogni 3 mana che hai in pratica.
Ciò detto in realtà mi pare lenta e macchinosa in costrutto, perché dovrei spendere 5 mana se a 3 ho la witness originale?
In commander è tipo overpower in the wise mothman e in generale in mazzi automill in cui ci sia un tema o sottotema +1/+1 counter
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti