alvoi ha scritto:Sorin Markov ha scritto:In un formato senza wasteland per me è molto forte.
Ci sono formati in cui è legale Ancient Tomb ma non Wasteland?
Il modern quando uscirà questa
alvoi ha scritto:Sorin Markov ha scritto:In un formato senza wasteland per me è molto forte.
Ci sono formati in cui è legale Ancient Tomb ma non Wasteland?
Sorin Markov ha scritto:Il modern quando uscirà questa
Mr.B ha scritto:Meh secondo me è molto forte, fare thought-knot seer a turno 2 con consistenza e fargli seguire reality smasher mi sembra ancora molto forte
Mr.B ha scritto:Karn liberated, Ugin the spirit dragon e ulamog the ceaseless hunger...più tutte le amenità colorless che usciranno in questo set
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Karn liberated, Ugin the spirit dragon e ulamog the ceaseless hunger...più tutte le amenità colorless che usciranno in questo set
Però queste sono carte che si sono sempre giocate in Tron, Tron che non ha problemi a fare tanto mana incolore, e Tron che sicuramente non gioca Thought-Knot Seer e Reality Smasher. Sembra che questa abbia degli enabler in un mazzo (Tron) e i payoff in un altro mazzo (Eldrazi Aggro). Questa carta a me non piace per nulla, Ancient Tomb è infinitamente meglio, non credo che questa abbia delle chances, nemmeno in Modern. Secondo me quella che è tutte e tre le Tron land insieme è decisamente piú forte.
Mr.B ha scritto:Cioè si gioca City of traitors che spesso ti dà solo 4 mana in una partita questa mi sembra meglio.
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Cioè si gioca City of traitors che spesso ti dà solo 4 mana in una partita questa mi sembra meglio.
No, no, non scherziamo, City of Traitors è comunque meglio anche di Ancient Tomb spesso. Il problema di questa non è il costo di deckbuilding, ma è il CARD DISADVANTAGE di quando entra. Io più la guardo più mi fa schifo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti