Chi vince questo concorso potrà fare una richiesta molto semplice, tipo "crea una stregoneria rossa che prende il controllo temporaneo di una creatura". Io la mischierò con la richiesta del vincitore dell'altro thread e una mia richiesta e usarò questo blasfemo amalgama di richieste come consegna per il prossimo Crea la tua Carta Anarchico che vincerò.
Come, non vi pare un premio sufficientemente appetitoso? Suvvia, sono sicuro mi aiuterete lo stesso... vero
La richiesta qui è semplice: dovrete create terre non base con effetti forti. Le terre devono dare mana colorato e quindi rispettare quella fetta di color pie.
L'ideale sarebbe fare un ciclo completo di non comuni e un ciclo di rare. Ma dato che è uno sbatti immenso fare 10 carte, fatene pure quante ne volete, anche solo una, non preoccupatevi!
Le altre restrizioni sono le seguenti:
- le terre in questione sono pensate per un ambiente di limited molto high-power (quasi come un modern horizon) e multiplayer. Commander masters e Commander Baldur's Gate sono buoni indicatori.
- le terre devono essere pick appetibili per la loro rarità. Devono avere effetti forti e anche piuttosto generico, in modo tale da fare gola a molti mazzi.
- le terre possono usare i segnalini magazzino ed entrare nel campo di battaglia con questi segnalini
- per il resto queste terre possono fare quello che volete: effetti all'etb, quando vanno al cimitero, abilità che richiedono il sacrificio, abilità ripetibili che richiedono il tap, eccetera eccetera
- se non fosse chiaro dai punti prima, queste terre non devono fixare il mana. Devono attivamente aiutarti a vincere la partita.