Sicuramente ha inciso il fatto che gli Oppo si aspettavano un glitters che non arrivava mai. É stata una furbata ed una mossa intelligente, ma può funzionare una tantum. Io la considero una tech. Ma glitters è una carta troppo forte per non giocarla.
Lombi ha scritto:A me tutta la lista fa abbastanza schifo. Carte in poche copie senza possibilità di fare card selection, mi sembra troppo aleatoria.
É normale la pensi così perché conosci ancora poco il deck. Tutto sommato le carte sono montate bene e quelle che ha messo in 1x effettivamente si giocano in 1x. La furbata è stata appunto non giocare glitters perché gli ha permesso di inserire più tech nel mazzo mentre Oppo giocava a chiappe strette, temendo un glitters improvviso. É stato bravo, ma anche fortunato, perché ci sono giocatori più esperti che avrebbero potuto fiutare la tech. Una mossa d'azzardo che però non consiglio, perché contro i giocatori più esperti non paga.
lorehold campus invece mi sembra abbastanza subottimale. Fare scry 1 e lasciarsi 5 mana open con Boros é alquanto brutto. Inoltre la carta si attiva troppo tardi per fare qualsiasi cosa, compreso appunto evitare il flood.
ExLo05 ha scritto: recommission che ne pensate?
Onestamente è una carta che ho giocato in boros quando è uscita e mi è sempre piaciuta, poi ho dovuto a relegarla a carta di side
Quante copie ne giocheresti? Sempre due?
A me piace molto
stave off che sono tentato di testare, perché oltre a salvare creatura alza anche glitters. Che ne pensate?