spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda alvoi » 7 apr '24, 14:19

oh, Foresta è meglio di Mox Emerald perché sta sopra all’hate per artefatti
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21642
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda Astaroth » 7 apr '24, 14:22

alvoi ha scritto:oh, Foresta è meglio di Mox Emerald perché sta sopra all’hate per artefatti



E fu cosi' che l'oppo che ti ritrovi gioca un Kaalia e il suo lock preferito è Armageddon XD
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda alvoi » 7 apr '24, 14:25

Comunque a me queste terre mi son sempre piaciute esteticamente, ma mi dispiaceva che fossero scarsissime e ingiocabili. Ora che so che non sono cosí ingiocabili magari me le procuro per il Commander
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21642
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda il meglio emilio » 7 apr '24, 14:33

Astaroth ha scritto:Ah Emi' se te giochi certi comandanti o carte de primo-terzo turno, so' tutti gli oppo a foldare fidate :D (ed è già successo veramente più di una volta)
Poi a sto punto, nella tua logica sicuramente sosterrai anche che pure se fossero legali i mox e lotus di Alpha non li giocheresti mai nel mazzo col verde perchè troppi alti i rischi rispetto i benefici, rispetto il ramp immagino. Ma per favore XD


Perdonami ma il tuo meta inbred dove si giocano planeswalker e gormiti è molto diverso dal mio. E a quanto pare non è neanche così battlecruiser come dici. Calare mana crypt, mana vault e solr ring di primo turno serve solo a scombare il turno dopo. Qualunque cosa di fair che cali si becca un doom blade/stp in faccia, tu ti becchi tutti gli attachi del tavolo per quel giro e sei sotto di 4 carte in mano e gli avversari una. E se poi ti arriva una shattering spree foldi.

La discussione sta andando notevolmente off topic
Per delle terre che alla fine, inutile girarci intorno, fanno schifo. Sono comunque giocabili in molti mazzi commander? Si. Sono il santo graal mai visto della manabase di ogni mazzo commander? No, altrimenti non starebbero a 40 centesimi l'una e la wizard non le stamperebbe come caramelle. FINE DELLA DISCUSSIONE.

Se vuoi portare qualche esempio concreto dell'utilità di queste terre puoi farlo e riprendiamo a parlarne. Se vuoi continuare a parlare di come nel tuo meta chiuso una certa carta è fortissima e invincibile puoi farlo nel topic apposta della sezione commander. Se vuoi parlare dei sassi da mana in commander, si può aprire una discussione apposta nella sezione commander. Se vuoi parlare di come mana crypt sia forte quanto black lotus, non puoi farlo da nessuna parte perchè è una [Censurato].
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8207
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda Astaroth » 7 apr '24, 14:54

Ma quale scombare, battlecruiser vuol dire giocare mucconi ad altissimo mana che manco vedono il binocolo nei formati veramente competitivi, se giochi Ugin Spirito Drago di secondo o terzo turno non scombi proprio niente, ma se gli oppo non hanno rimozioni o risposte per interagirci prima che faccia la -10, fanno prima a foldare, ma mica è colpa mia che gioco Ugin, il Sol Ring la Cripta e il Monolito e per puro culo me li ritrovo tutti e 4 di mano iniziale. Ma siamo off topic, sono d'accordo, era solo per chiarire che ancora una volta hai equivocato alla grande quello che dico e scrivo ;^^

Sono comunque giocabili in molti mazzi commander? Si. Sono il santo graal mai visto della manabase di ogni mazzo commander? No, altrimenti non starebbero a 40 centesimi l'una e la wizard non le stamperebbe come caramelle. FINE DELLA DISCUSSIONE.


E su questo siamo d'accordo ed è quello che sto a ripetere fin da inizio topic, felice che la pensiamo allo stesso modo a riguardo :D
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda Fillo94 » 9 apr '24, 15:19

Astaroth ha scritto:Ma siamo off topic, sono d'accordo, era solo per chiarire che ancora una volta hai equivocato alla grande quello che dico e scrivo ;^^


inviterei a usare toni leggermente più calmi.
Ognuno ha il suo punto di vista e di ragionare, quindi può capitare, anche ripetutamente, di fraintendersi.
-Fillo
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5647
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [ODY-PIP] [Ciclo] Signet Lands

Messaggioda alvoi » 1 mag '24, 14:42

Video di Gavin Verhey riguardo a questo ciclo di terre e al futuro della direzione dei mazzi Commander precostruiti:

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 21642
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti