Mr.B ha scritto:Mi fa piacere che sunchaser si sia comportato bene, sulla sua falsariga c'è anche Ardent recruit che è una delle segnature card di Walker735 in jeskai glitters.
Io mi sono trovato bene con 20 terre e sono stati più i flood degli screw. Ci ho fatto 6 tappe di lega, qualcosa come 24 match Bo3. Quando sono sceso a 19 per l'ultima tappa sono andato in screw in 3 partite su 9 contro un mezzo flood.Al_Pharazon ha scritto:Domanda per Mr.B: sto vedendo molte liste che stanno giocando 21 terre, che ne pensi? Tu hai certamente più esperienza di me, come ti trovi con 20 terre? Si riesce a reggere il mana denial?
Boros Synth manabase by Mr.B | ||
Lands (20): 4 Great Furnace 4 Ancient Den 3 Rustvale Bridge 2 Wind-scarred Crag 2 Plains 2 Mountain 2 Boros Garrison 1 Bojuka Bog | ||
ndr. - | Details Main Deck: 20 Sideboard: 0 |
Boros Synth manabase by Mr.B | ||
Lands (19): 4 Great Furnace 4 Ancient Den 4 Rustvale Bridge 3 Wind-scarred Crag 2 Plains 2 Mountain | ||
ndr. - | Details Main Deck: 19 Sideboard: 0 |
Boros glitters by Al Pharazon | ||
Creatures (19): 4 Thraben Inspector 4 Novice Inspector 4 Kor Skyfisher 4 Glint Hawk 3 Auriok Sunchaser Instants (8): 4 Lightning Bolt 4 Galvanic Blast Enchantments (5): 4 All That Glitters 1 Makeshift Munitions | Artifacts (8): 4 Lembas 4 Experimental Synthesizer Lands (20): 4 Rustvale Bridge 4 Great Furnace 4 Ancient Den 4 Abraded Bluffs 4 Plains | Sideboard (15): 4 Revoke Existence 4 Relic of Progenitus 4 Pyroblast 3 Seeker of the Way |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Mr.B ha scritto:PS. tornassi indietro non toglierei le bounce scendendo a 19
Lombi ha scritto:In commander è una cosa che si può fare a certi power level, non so se sia una cosa fattibile in pauper, skippare t2 mi sembra un costo importante
Mr.B ha scritto:
A proposito, ho visto che li giochi, come ti sei trovato? il danno con i vari rimbalzini può essere rilevante suppongo.
Boros glitters sideboard by Al Pharazon | ||
Sorceries (4): 4 Revoke Existence Instants (7): 4 Loran's Escape 3 Pyroblast | Artifacts (4): 4 Relic of Progenitus | |
ndr. - | Details Main Deck: 15 Sideboard: 0 |
fabrimagic ha scritto:
in realtà non hai scritto nello specifico questa cosa, chiedi e ti sarà risposto
cmq Loran per proteggere terre artefatto mi sembra una brutta giocata
ma contro glitter un banale Destroy Evil che può bersagliare sia la creatura che l'incantesimo ed è flessibile anche per altri match up?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite