Mr.B ha scritto:Andrà al posto di Baral? sarà giocato in coppia 4+4 o 4+2 o 3+3? chi lo sa, comunque è sia un enabler che un payoff per storm visto che se hai giocato 6 magie nel turno prima di girarlo, vanno fatte tutte istant con i suoi trigger in pila, entra con 6 segnalini in più e fa l'ultimate che penso ti faccia vincere visto che hai già uno storm count di 6 e ti fa lanciare le ist/soc tra le prime 8 aggratis e da li se non vinci è perchè sei un po' [censored] tu
Mr.B ha scritto:Ma la presenza di un Ral così a mitico secondo voi indica la presenza di storm come archetipo nel set o la esclude?
fabrimagic ha scritto:Mr.B ha scritto:Ma la presenza di un Ral così a mitico secondo voi indica la presenza di storm come archetipo nel set o la esclude?
io non credo che la presenza di una meccanica a mitico implichi qualcosa a livello di archetipo generale nel set, né tanto meno la esclude
si potrebbe dire lo stesso del tema automill di Grist
di fatto non la influenza, quindi boh
alvoi ha scritto:Comunque la carta è strana, nel senso, se gioco storm molto spesso preferisco che non flippi per un po'
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Comunque la carta è strana, nel senso, se gioco storm molto spesso preferisco che non flippi per un po'
Per questo devi cercare di stormare con 6 instant o al massimo parti di sorceria e poi con i suoi trigger in pila ci lanci sopra degli istantanei
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Comunque la carta è strana, nel senso, se gioco storm molto spesso preferisco che non flippi per un po'
Per questo devi cercare di stormare con 6 instant o al massimo parti di sorceria e poi con i suoi trigger in pila ci lanci sopra degli istantanei
OHHHH GIUSTO SI PUÒ FARE IN PILA
allora mi piace. Sicuramente in Bonus Round storm sarà interessante
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti