Astaroth ha scritto:Solo te ed Emilio...non è mezzo forum.
Semplicemente perchè se sono convinto di qualcosa la argomento in dettaglio spiegando i miei ragionamenti mentali dietro, ma non mi risulta di aver mai insultato qualcuno, non più almeno di un Emilio che mi viene a dire che il meta che gioco è "inbred", con evidente tono di disprezzo, come se fosse qualcosa di difettoso e con problemi mentali (come chi nasce inbred appunto) o che mi provoca mettendomi continuamente in bocca continui strawman su frasi mie completamente prive di ambiguità perchè sono sempre molto preciso nell'esprimermi e nonostante questo nemmeno mi offendo perchè siamo umani e scaldarsi coi toni puo' capitare, lo fate voi moderatori figuriamoci se non puo' capitare anche a noi utenti.
Il forum è letto da tutti e aperto a tutti, ma non per questo ognuno ha l'autorizzazione di entrare e prendersela con qualcun'altro, a torto o in giusto che sia. Se hai qualcosa contro Emilio vi scrivete in privato e chiarite, non così alla luce del sole dove anche eventuali nuovi arrivati leggono e poi, giustamente, se ne vanno davanti a due bambini che bisticciano.
Fillo