alvoi ha scritto:Le carte con sospendere sono state create per essere sospese, le carte con cascata sono state create per fare value (tipo quello che fa Jund con Bloodbraid Elf), il problema non sono né le une né le altre, ma il raggiro del regolamento. Né Hypergenesis né Violent Outburst sono carte forti, l'unico motivo per cui sono bannate in Modern è che si sfrutta un dettaglio del regolamento per giocarle in modo unfair.
alvoi ha scritto:Però hanno bannato Hypergenesis. Non so, secondo me tu cerchi di trovare un senso a decisioni che sono prese con i piedi, completamente a caso, e senza una coerenza interna né tra una decisione e l'altra né all'interno di una singola meccanica. Io ti dico quello che avrebbero dovuto fare secondo me
Astaroth ha scritto:Chiaramente la mia è solo un'ipotesi, ma mi sembra più plausibile di un semplicistico "siccome io non capisco cosa fa la Wizard, allora ne consegue che la stessa Wizard non capisce niente di quello che fa"
Astaroth ha scritto:un semplicistico "siccome io non capisco cosa fa la Wizard, allora ne consegue che la stessa Wizard non capisce niente di quello che fa"
alvoi ha scritto:Astaroth ha scritto:un semplicistico "siccome io non capisco cosa fa la Wizard, allora ne consegue che la stessa Wizard non capisce niente di quello che fa"
Non è assolutamente quello che ho detto io.
Astaroth ha scritto: Da qui l'invito a farti riflettere che magari siccome sei tu che non ne trovi un senso chiaro, è possibile forse che soffra tu di un bias, non è che qualsiasi cosa diciamo e pensiamo e difendiamo è infallibile e indiscutibile solo perchè siamo noi a dirla eh.
Astaroth ha scritto:Da qui l'invito a farti riflettere che magari siccome sei tu che non ne trovi un senso chiaro, è possibile forse che soffra tu di un bias, non è che qualsiasi cosa diciamo e pensiamo e difendiamo è infallibile e indiscutibile solo perchè siamo noi a dirla eh.
Io comunque lo ammetto serenamente che le mie sono solo ipotesi, ma tu sei altrettanto disposto a mettere in discussione le tue di idee? Da questo atteggiamento un po' ostile che esprimi, nonostante io sia di una calma e pacificità serafica, non mi pare.
alvoi ha scritto:Astaroth ha scritto:Da qui l'invito a farti riflettere che magari siccome sei tu che non ne trovi un senso chiaro, è possibile forse che soffra tu di un bias, non è che qualsiasi cosa diciamo e pensiamo e difendiamo è infallibile e indiscutibile solo perchè siamo noi a dirla eh.
Io comunque lo ammetto serenamente che le mie sono solo ipotesi, ma tu sei altrettanto disposto a mettere in discussione le tue di idee? Da questo atteggiamento un po' ostile che esprimi, nonostante io sia di una calma e pacificità serafica, non mi pare.
Vedi, tu sei tanto bravo a fare il finto moderato e dire "è un invito a farti riflettere" e che tu sei "di una calma e pacificità serafica" mentre quello "ostile" sono io, quando invece mi pare evidente che da qualche giorno tu stia facendo l'attaccabrighe con mezzo forum. Per questo ti dicevo che stai camminando su un filo di lama, perché sei stato warnato da due moderatori diversi (Emilio e Fillo) negli ultimi due giorni. Io non ho voluto risponderti in rosso perché stavo conversando pacificamente con te, ma ti dico solo: stai attento, che c'è gente che è stata bannata per molto meno. Mi dispiace perché mi stai simpatico, ma se tu avessi meno il tono da supponente e cercassi meno di sminuire le opinioni altrui, sarebbero conversazioni più piacevoli.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti