scusate ma in mazzi commander penta o 4c?
oppure con carte come Leyline of the Guildpact?
fabrimagic ha scritto:scusate ma in mazzi commander penta o 4c?
oppure con carte come Leyline of the Guildpact?
alvoi ha scritto:Daje raga non è che ogni morchia deve essere giocabile. La casa ideale di questa carta è per rialzare la gamba del tavolo se traballa
Mr.B ha scritto:Secondo me è buona in ottica budget per fixare il mana in mazzi commander da 3 colori a su. Alla fine entra e scegli tu il colore che ti serve. La seconda abilità non è nemmeno da leggere perchè non è facilmente abusabile. Poi se voglio normalizzare, nemmeno ottimizzare, la manabase penso sia la prima da sostituire
Si non stavo dicendo che era forte ma che può essere una opzione budget (nel caso costi poco). Alla fine il colore te lo scegli in base a quello che ti serve al momento, l'ultima abilità non la prendo nemmeno in considerazione in realtà perchè per valerne la pena devi avere almeno 3 permanenti monocolor di colori diversi in campo. Ovvio che c'è di meglio ma se vuoi fixare e non hai altro ti accontentiAstaroth ha scritto:Entra tappata e poi dà un solo colore. E' funzionalmente "buona" quanto una Evolving Wilds. E quindi per quanto mi riguarda, pura spazzatura sostituibile da qualsiasi altra terra esistente tappata o stappata che dia almeno due colori diversi.
Le carte BIG credo siano una ogni 4 o 5 busteHowardRoark ha scritto:Speriamo che sarà budget, ma essendo una terra mitica secondo me si assesterà almeno sui 5€. Poi comunque non ho capito ancora bene con quale frequenza metteranno queste carte di BIG nell'espansione, essendo tutte rare o mitiche mi sembrerebbe strano ne inserissero una in ogni bustina...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti