Mr.B ha scritto:Oltre che contro goblin, Unmake mi sembra buona contro Caw Gates per rimuovergli guardiano, altrimenti devi inanellare wratta più editto o rimozione più editto o doppia wratta da -2/-2
Al_Pharazon ha scritto:Per adesso testerò unmake vs goblin combo, per alzare putrid goblin, se non dovessi riuscire ad aggiustare il MU testerò le sovereign.
fabrimagic ha scritto:ma goblin combo è talmente tanto giocato nel tuo meta? come mai ti preoccupa così tanto?
e in generale duress e reliquia non sono sufficienti contro goblin combo?
unmake è figa ma sono pur sempre TRE mana che devi avere sempre open contro un MU super veloce. o sbaglio?
cmq complimenti per il torneo! mi fa piacere che il pauper ti stia piacendo!
Ecco qui sono in disaccordo. Cioè Lorien ha dato un boost ai mazzi blu, non ha ucciso gardens però. Noi facciamo Disputa su icore e peschiamo 3 instant a costo effettivo perchè un mana ti viene dato indietro e comunque icore si era già ciclato in precedenza quindi siamo a +2 carte (usi 2 carte ne peschi 4 in totale). Con Lorien per pescare uguale devono spenderci 5 mana per fare +2 carte in mano, come vantaggio carte sei pari ma sei molto indietro con il mana. Sicuramente è molto forte e flessibile ma non penso sia la carta che ha ucciso gardens. Il problema principale di questo mazzo è che gli manca una wincon per chiudere le partite in pochi turni come possono avere gli altri mazzi midrange/control (boros ti spara in faccia, UB Terror ha i tolarian terror, ecc.). Tipo Avenging Hunter è grosso ma quel 4 di costituzione vuol dire morire da Galvanica che si gioca tantissimo quindi non è troppo affidabile e la chiusura di ratti funziona solo se sei sopra di vite quindi anche li non è la più consistente del formato. Il mazzo è sicuramente molto stabile ma gli mancano gli high roll che possono avere altri mazzi che ti possono uccidere prima che tu riesca a stabilizzareAl_Pharazon ha scritto:La versione con il rosso ha fatto top per la possibilità di counterare lorien. Inutile discutere: lorien revealed ha ucciso questo deck.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti