ExLo05 ha scritto:Io tra questa e il nuovo Satoru ho puntato di più sul ninja (in ottica modern) però il simulacrum sta vedendo gioco anche in legacy all'interno di 8cast, non ci resta che attendere per vedere se sono stati risultati dettati dalla novità o se risulteranno costanti
alvoi ha scritto:Prima o poi si parlerà della piaga dei "Magic influencers" che dicendo le loro scemenze quotidiane influenzano il mercato (e tra l'altro curiosamente questi fanno sempre parte di grandi corporazioni che si occupano della vendita di carte, chissà come mai)
MtG Gentleman ha scritto:alvoi ha scritto:Prima o poi si parlerà della piaga dei "Magic influencers" che dicendo le loro scemenze quotidiane influenzano il mercato (e tra l'altro curiosamente questi fanno sempre parte di grandi corporazioni che si occupano della vendita di carte, chissà come mai)
Grande verità.
Permettimi di dire che bisogna anche essere in grado di capire chi seguire e a chi dare credito; con tutto il rispetto per Mengucci non l'ho mai trovato un giocatore particolarmente interessante da seguire, non né azzecca una manco a pagare e nel deckbuilding ha idee tutto sommato mediocri.
Al contrario, uno come aspiringspike lo trovo sempre molto interessante.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti