da Astaroth » 2 apr '24, 15:15
Astaroth ha scritto:alvoi ha scritto:Astaroth ha scritto:Leggila in questa maniera : "Distruggi un incantesimo bersaglio. Poi, già che ci sei spacca anche artefatti, creature e terre a tuo piacimento". In ogni formato creature e terre ci sono sempre, mentre invece almeno un artefatto in Commander si gioca, fosse anche il tuo
. L'unica parte antipatica è quella relativa agli incantesimi, però se trovi pure quello, questa carta diventa Dio
Astaroth ha scritto:Ristampa gradita e solita bomba insensata in Commander
Bello vedere che in 10 anni certe cose non cambiano
No, no invece sono cambiate eccome : prima la ritenevo solo buona, ora proprio sbroccata. Un tempo non c'erano cosi' tanti incantesimi buoni in giro, ora invece non c'e' mazzo che non giochi un
Smothering Tithe se bianco, un
Black Market Connections se nero, un
Rhystic Study se blu, un
Sylvan Library se verde e un ...
Blood Moon?
Rising the Day?
Fable of Mirror-Breaker? Va beh qualcosa che sia una staple la giocherà anche il rosso
E poi ora ci sono gli dèi di theros, le creature incantesimo in generale, le saghe, più anatemi e maledizioni, vecchi incantesimi introvabili che ora hanno mille ristampe e sono piu' facilmente reperibili....E' veramente difficile che in una partita commander a quattro giocatori non spunti un incantesimo da qualche parte, quindi io la metto felicemente in ogni mazzo GRx che ho
Ah e comunque mi ero dimenticato che ora esiste pure la
Saga di Urza giocabile pure in tutti i mazzi
Ma poi pure se gli oppo non ne giocano e ti distruggi un tuo di incantesimo, non hai comunque distrutto 3 cose avversarie con una sola carta a 4 mana e gli altri 3 targets sono sempre onnipresenti in ogni partita? Boh, ripeto, per me è rotta in EDH e CEDH poi pensate quello che volete
Ultima modifica di
Astaroth il 2 apr '24, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?