Mr.B ha scritto:In standard puoi fare novice inspector a T1 e questa a T2 rimbalzando il clue token per fare un 2/2 volante a costo
Si hai poi ragione anche te, non ho tenuto in considerazione il land drop di T2alvoi ha scritto:on è meglio rimbalzarsi la novice inspector e rigiocarla?
Non è sicuramente sbroccata come carta ma a me reiterare un etb non sembra male. In standard c'è anche Tithing blade a cui piace entrare molte volte sul campo di battaglia. Comunque non penso sia una strategia da Tier1 ma può trovare le sue utilità a mio parereHowardRoark ha scritto:Ma io parlavo del limited, è chiaro che in constructed possa essere buona (non so quanto perché in pauper non ci entra e per lo standard non ha il power level) Con thraben inspector è chiaramente buona ma ci sono creature simili in quest'espansione?
Fatta di primo è un 1/1 volante, che è mediocre anche per un mazzo aggressivo. In un mazzo Blink io preferirei un qualsiasi flicker of fate a questa, perché quest'ultima la puoi fare a velocità instant e ti fa risparmiare una marea di mana. Per carità fare un 2/2 volante e rifare un etb forte ci sta, però se la usi per questo motivo è subottimale.
Questa assume massimo senso appunto con thraben inspector e con carte come prisma profetico, altrimenti continuo a pensare che per il limited non sia molto buona.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti