Concordo su tutti i tagli tranne su quello di gift. Io taglierei hornbash mentor e otepec huntmaster che non mi sembrano così fenomenali. In questo modo scendi a 100 e rimetti gift e nonostante ciò il pacchetto rimozione rimani troppo piccolo per me
L'hornbash mentor non capisco se sia buono o no... ho solo 6 creature con travolgere dentro (includo gli spedinatori)... ma questo è un bene o un male per lui?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
fabrimagic ha scritto:ma dinosauri non ixalaniani?
Non li ho messi per scelta di flavor, ma in generale non paiono così imprescindibili quelli che hai elencato. Per dire il più forte che hai elencato mi pare il Quartzwood, che per carità anche in questo mazzo sarebbe forte, ma dato le poche carte con trample non mi pare così bomba in questa lista. Gli altri due più forti mi paiono quello del Doctor Who e quello di Jurassic Park... e non ho ancora deciso se le carte degli UB mi piacciono o mi cringiano
ciao a tutti, stavo montando un commander dinosauro capitanata da Wayta e con meccanica enrage, so che il commander pantlaza è decisamente più forte con il suo discover maledetto (me l'hanno usato contro) però volendo diversificarlo un pò mi sono buttato su enrage, di seguito la lista in attesa di qualche vostro parere/consiglio. grazie
Ciao! Qualche tempo fa mi sono cimentato anche io nella stesura di una lista Wayta. Puoi vederla qui: viewtopic.php?f=249&t=33518
Di base io mi sono concentrato molto sul dinosauro e umano tribale. Per la tua lista al momento mi salta all'occhio la mancanza di removal. Va bene lottare, ma devi anche avere qualcosa per eliminare incantesimi, artefatti o creature indistruttibili. Anche il reparto ramp non mi fa impazzire, i vari incanta terra mi paiono subottimali.
Si hai ragione, pochi removal, solo che non so a che dinosauri rinunciare comunque preferirei rimanesse un tribale dinosauri (anche se ho messo qualche Goblin e insetto )e pochi umani e ottimali. Darò un'occhiata alla tua lista, grazie mille