spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[OTJ] Marchesa, Dealer of Death / M., Mercante di Morte

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[OTJ] Marchesa, Dealer of Death / M., Mercante di Morte

Messaggioda Deugemo » 27 mar '24, 16:28

[rimg]https://media.wizards.com/2024/otj/it_6c81df3865.png[/rimg]
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Re: [OTJ] Marchesa, Dealer of Death

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 16:35

Anticipo già io il commento di Emilio, su cui stavolta concordiamo:
NOIAAAAAAAAAAAAAA :zZ:
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 27 mar '24, 16:53

Secondo me invece questo rende Grixis control giocabile in multiplayer. Targettare le spell in pila agli avversari o rimuovergli le creature ci fa fare card advantage...probabilmente potrebbe vedere gioco in cEDH. Certo non è forte come la fatina dimir col culone (l'1/6 con flash) ma dare accesso al rosso non è male visto che ti permette di giocare alcune delle carte più sgrave del formato tipo dockside
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '24, 17:00

Mr.B ha scritto:Secondo me invece questo rende Grixis control giocabile in multiplayer. Targettare le spell in pila agli avversari o rimuovergli le creature ci fa fare card advantage...probabilmente potrebbe vedere gioco in cEDH. Certo non è forte come la fatina dimir col culone (l'1/6 con flash) ma dare accesso al rosso non è male visto che ti permette di giocare alcune delle carte più sgrave del formato tipo dockside

no aspetta non fraintendermi, la carta è sicuramente forte come comandante. D'altronde fa vantaggio carte mentre stai tradando risorse, quindi schifo affatto non fa. Solo che a livello di design è abbastanza imbarazzante ;^^
Cioè se mi escono che "ommioddio ma è bellissima come comandante commit a crime, è divertentissima e fa tante cose bbbelle, GIOCATELAAAAAA" ecco anche no ;^^
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 27 mar '24, 17:09

Fillo94 ha scritto:Anticipo già io il commento di Emilio, su cui stavolta concordiamo:
NOIAAAAAAAAAAAAAA :zZ:

Guarda la preferisco a molti altri. Aspetta di vedere il nuovo Riku.
Questa, per quanto banale e piatta, è un comandante per control impressionante. Fare vantaggio carte filtrato ogni volta che rimuovi pezzo all'oppo è il top.
Per quanto io sia un aggro player timmy stompy, soffro un po' a vedere l'assoluta mancanza del control classico in commander. Questa carta può dare una mano.

Dal punto di vista del flavor mi fa uscire dai gangheri. Che accidenti ci fa la regina Marchesa in giro a giocare nei saloon?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte