fabrimagic ha scritto:bella la terza abilità, mai vista prima a rarità comune
fabrimagic ha scritto:peccato che la carta di per sé non è un granché
alvoi ha scritto:Sì, è bella, è una specie di variante di ward
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:bella la terza abilità, mai vista prima a rarità comune
Sì, è bella, è una specie di variante di wardfabrimagic ha scritto:peccato che la carta di per sé non è un granché
Dici? A me in Limited non sembra malissimo
Fillo94 ha scritto:a me in limited sembra ottima altroché. Un 5/6 a è già abbastanza buono nella media, poi a dove devo firmare?
Fillo94 ha scritto:Comunque l'art è tipo il mio incubo peggiore
Fillo94 ha scritto:a me in limited sembra ottima altroché. Un 5/6 a è già abbastanza buono nella media, poi a dove devo firmare?
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:a me in limited sembra ottima altroché. Un 5/6 a è già abbastanza buono nella media, poi a dove devo firmare?
Si, a common è davvero buona. Questa e il wurm verde fanno presagire bene per l'archetipo deserti... anche se non ho capito di che colore è.
il meglio emilio ha scritto:Fillo94 ha scritto:a me in limited sembra ottima altroché. Un 5/6 a è già abbastanza buono nella media, poi a dove devo firmare?
Si, a common è davvero buona. Questa e il wurm verde fanno presagire bene per l'archetipo deserti... anche se non ho capito di che colore è.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti