Non ci ho capito niente. É possibile un riassunto in italiano? Mi sembra che il tizio di famigli ha parlato anche del MU vs Bg Garden.
Edit. Cmq il link non funziona bene. Prima si è aperta un'intervista, poi un match tra fatine e Affinity.
Qualcuno ha idea del metashare o non hanno ancora pubblicato nulla da nessuna parte?
alvoi ha scritto:Secondo voi riusciamo a contattare Bragioto e a chiedergli di fare un report per la homepage? Qualcuno ha un suo contatto?
fabrimagic ha scritto:secondo me è più facile farlo fare a qualcun altro che ha partecipato e non ha questa visibilità
fabrimagic ha scritto: si è settato moltissimo la side contro quei mazzi, inserendo una marea di counter per creatura, tipo remove soul, e exilini tipo last breath, per esiliare monarca nero e ratto ed evitare che venissero ripresi di fontana, + 2x Azure Fleet Admiral per riprendersi il monarca indietro dopo aver liberato il campo
Al_Pharazon ha scritto:Rispondo qui, perché non so se avrò l'occasione di chiederlo al diretto interessato.last breath non serve ad una ceppa contro Bg Garden, perché se ti faccio crypt rats vuol dire che sono a mana open. É molto meglio relic of progenitus.
fabrimagic ha scritto:in effetti il vincitore avrà provato al massimo un paio di partite da solo nella sua stanzetta, mi sa che hai ragione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite