Commento basato sull'
articolo di MaRo: Questa è
CR05, cioè la comune rossa più forte di tutte. Okay, a parte gli scherzi, davvero, questa carta è fenomenale. Non so se avete draftato MKM, ma se l'avete fatto concorderete con me.
Drop a quattro, quattro di forza, quattro di costituzione, distribuito su due creature, di cui una ha minacciare. Carte simili sono solo
Beetleback Chief (che è stata non comune nella maggior parte dei formati Limited in cui ha partecipato, perché a comune sarebbe stata troppo forte, ed in effetti è stata comune soltanto in digitale in Vintage Masters —che ricordo essere stato l'unico formato Limited con
Black Lotus, ecco, per chiarire il power level) e la più recente
Chimney Rabble che tuttavia non è evasiva e la pedina che lascia è soltanto un 1/1 (in un formato, come questo, che è dominato dai 2/2, un 1/1 conta meno di mezza carta, mentre un 2/2 conta effettivamente come una carta intera:
Person of Interest può essere considerato praticamente una
Divination rossa).
Mi aspetto che questa carta entri stabilmente in qualsiasi Cube pauper. L'unico motivo per non includerla sarebbe l'essere troppo forte. Cioè, ragazzi, capiamoci, ho visto cubi contenenti
Petravark nella mia vita, questa carta è come due Petravark uno in cima all'altro (con un impermeabile e un cappello)
MaRo ha scritto:Keyword Distribution (At Common)
1.5 Menace
Vabbè, questa carta non ha propriamente Menace, però dai. Nel rosso c'è questa e
Rubblebert Braggart, non c'è nessuna carta che "propriamente" ha minacciare, però è dovuto principalmente al fatto che "suspect" è una delle meccaniche caratteristiche dell'espansione. E mi fa ancora uno strano effetto il fatto che
Snarling Gorehound abbia il "vero" minacciare e quindi possa bloccare (e non possa essere sacrificato con
Rune-Brand Juggler, purtroppo)