spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Colorless Eldrazi

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] “Rinfresco” di mazzo eldrazi

Messaggioda Alessss » 19 mar '24, 13:16

A dire il vero non ricordavo più cosa includeva il modern,mi sa che ho scritto nella sezione sbagliata allora,scusate.
Al momento non ho intenzione di fare tornei,ho ripreso a giocare ogni tanto tra amici e volevo dare una sistemata al mazzo dato che non mi ha mai convinto come girava.
Chiaro che se più avanti avessi intenzione di fare un torneo posso mettere e togliere carte che possono essere giocate a modern in modo da avere comunque un mazzo funzionale per tutte le occasioni

sulle terre come diceva alvoi avrei dei cloudpost e glimmerpost impiegati in un altro mazzo e avendo le terre di urza le ho usate qui :)
Oblivion stone potrebbe essere troppo pericolosa,se mi attengo al tron allora combo karn-ugin sia!
Avatar utente
Alessss
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mar '24, 20:32

Re: [Modern Sviluppo] “Rinfresco” di mazzo eldrazi

Messaggioda Alessss » 21 mar '24, 1:49

Dubbio: se l'avversario avesse creature con volare? le posso parare con qualche eldrazi?
Avatar utente
Alessss
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 mar '24, 20:32

Re: [Modern Sviluppo] “Rinfresco” di mazzo eldrazi

Messaggioda il meglio emilio » 21 mar '24, 1:54

Alessss ha scritto:Dubbio: Se l'avversario avesse creature con volare? le posso parare con qualche eldrazi?


Ti servono eldrazi con volare o con reach, quindi ti suggerirei una qualche Emrakul o world breaker
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Modern Sviluppo] “Rinfresco” di mazzo eldrazi

Messaggioda Sting » 21 mar '24, 9:10

Oppure, visto che gli eldrazi sono piuttosto grossi, puoi fare una contro Race con le tue creature e vincere ugualmente.
Penso che ci vogliono spesso un paio di creature loro per competere con un singolo eldrazi.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Re: [Modern Tier] Colorless Eldrazi

Messaggioda Fillo94 » 16 set '24, 16:25

mamma mia fare di 3° con un talismano Sowing Mycospawn con kicker è meglio di un karn liberated :0_0:
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5642
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Precedente

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti