Commento basato sull'
articolo di MaRo: Questa è
CU06, la morchia dell'espansione, la carta che non giocherei nemmeno sotto tortura. No, ma seriamente, questa sarebbe stata underwhelming pure nel 2007.
Non ho molto altro da dire sulla carta, a parte che non fa niente. Almeno fosse stato un bel vanillone avrei potuto dire "ah che bello, la natura che guarisce, i vanilloni che tornano nelle espansioni da draft di Magic" ma invece no, hanno messo un'abilità inutile, che si innescherà forse una volta in dieci partite, e praticamente quello che fa è... scontare di
l'attivazione di un Indizio? Non molto di più insomma... l'unico caso in cui sembra giocabile è con
Detective's Satchel, visto che potete sacrificare un tottero per pescare e poi rifare un altro tottero. Ma questo parla più di quanto sia sbroccata
Detective's Satchel, che rende quasi giocabile anche questo gran morchione.
Visto che della carta non voglio più parlare, commentate voi qualcosa vi prego. Io scrivo questi commenti un po' perché mi diverte, un po' perché sono curioso del Limited con queste nuove Play Booster, un po' perché sono annoiato, ma mi fa molto piacere se a partire da questi si crea una discussione interessante
ovviamente non su questa carta, parlo delle altre 80 comuni che sono sicuramente più interessanti.