Grazie a tutti per le risposte,allora l'idea di base è di usare creature grandi,grosse e cattive.il colosso di blightsteel e l'idra sono dei piani B alternativi se le cose conngli eldrazi andassero storte ma l'idra posso toglierla e tenere solo il colosso come eventuale piano B.
I colori blu/verde li ho tenuti solo per alcune carte ma non ho preferenze a dire il vero,il problema che sento in questo mazzo sono due:il rampare in fretta (per quello ho messo influenza di emrakul e il rituale,anche per sfruttare l'idra) e qualche difensore o creatura che possa parare nei primi turni fintanto che non arriva qualche creatura corposa.(vedi fog bank)
L'idea di gioco è formato modern ma giocando tra amici il formato non conta molto quindi anche se incubatrice di urza non si può usare la faccio andare bene lo stesso,al massino la lascio in side.
Quindi tolgo demolitore di eserciti,idra ed errante,ricordo di akroma...il flagello di balaged potrebbe sgombrare il campo ma costa in termini di mana (e turni).il blu lo tolgo se trovo qualche alternativa verde alle carte che ci sono,ad ogni modo interessante la lista carte postata da sting,alcune carte sono parecchio costose come cavern of souls e calice penso si possa prendere spunto