La lista che ha postato sting è molto valida ma anche molto competitiva e costosa, dipende tutto da cosa vuoi giocare tu e dagli altri mazzi contro cui giochi di solito. La strategia delle terre di urza è ottima e penso siamo tutti d'accordo sul potenziarla, per poi lasciare a te la personalizzazione delle chiusure con le tue carte preferite.
Per ora ho identificato le carte che secondo me è assolutamente necessario togliere per lasciare spazio ad una strategia più lineare, ognuna con una riga di spiegazione.
urza incubator. Ottima carta in realtà ma purtroppo non è legale in Modern. Se vuoi giocare modern devi toglierle.
riti del criptolito. Altra carta molto bella ma mi sembra c'entri poco con la tua strategia. I riti brillano in un mazzo che fa molte creature a costo basso e non è il nostro caso. Io la toglierei.
Weirding Wood. Vuole fare tante cose, però le fa male. A costo 3 è un po' subottimale e se mettiamo le carte giuste non ti servirà l'indizio per pescare.
Greenweaver Druid. Capisco il fascino ma mi pare fragile, e come per l'incanta terra il costo 3 è alto.
Ulvenwald Captive // Ulvenwald Abomination. Anche lui vuole fare molte cose, e forse non gli riescono neanche malissimo, ma più che mettere una carta che è sia ramp che ciccione preferisco mettere una carta da ramp più forte e un ciccione più forte. Con un 4/6 che non travolge in genere non vinci.
Triumph of the Hordes. Forte ma non ci aiuta. Come detto non abbiamo mai tante creature e tra un Ulamog e un Ulamog con infect non cambia così tanto.
Root Out. Carte come lei si aggiungono solo contro mazzi in cui servono, e in ogni caso non aggiungerei lei. Tre mana sono decisamente troppi e l'indizio non ci serve.
Krosan Grip. Già meglio ma ancora non serve giocarla. (se devi affrontare spesso mazzi con molti artefatti troviamo carte migliori, basta dirlo).
Cyclonic Rift. Sono convinto che il blu non serva.
Emrakul's Influence. 4 mana sono tanti e se giochi un eldrazi vuoi vincere, non far andare avanti la partita.
Akroma's Memorial. Se la giochi senza creature non fa nulla, se la giochi con delle creature in genere sono così forti di loro che non servono i bonus.
Hydra Broodmaster non è eldrazi e non è evasiva. Io la toglierei.