Commento basato sull'
articolo di MaRo: Questa è chiaramente
CU10, la
Counterspell dell'espansione. Notiamo che prima (nel senso, prima delle Play Booster) erano previste due counterspell a rarità comune in ogni espansione: una "hard" (tipo
Ice Out in WOE) e una "soft" (tipo
Spell Stutter in WOE). Adesso invece ce ne sarà soltanto una, e sarà hard oppure soft a seconda del bisogno.
Per il resto, questo è un semplice
Quench con un leggero upside, anche se "sospettare le creature" conviene soltanto se sei l'aggressore nel matchup. Infatti se stai difendendo non vuoi né dare minacciare alle creature avversarie, né impedire alle tue creature di bloccare. Quindi sembrerebbe che questa carta sia fatta più per mazzi fish/tempo piuttosto che per mazzi control. Sinceramente preferisco altre varianti di
Quench con upside, come il già citato
Spell Stutter (ovviamente non in questa espansione... qui avrei visto bene la stessa carta ma con "Detective" al posto di "Faerie"
).