spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MKM] Bubble Smuggler

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MKM] Bubble Smuggler

Messaggioda alvoi » 16 mar '24, 12:53

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [MKM] Bubble Smuggler

Messaggioda alvoi » 16 mar '24, 12:56

Commento basato sull'articolo di MaRo: Iniziamo con le comuni blu, questa è CU01. Interessante perché questa in un certo senso occupa due posti, sia quello del drop a 2 sia quello del drop molto alto.

Parlando della carta, questa è probabilmente la mia comune blu preferita, anche perché è molto splashabile, e poi soprattutto fa disastri enormi con cloak: per come è wordato, se viene messo in campo a faccia in giù con cloak (quindi ad esempio con Cryptic Coat o Hide in Plain Sight) può essere girato a faccia in su per soli due mana. E diventa un 6/5 <3.<3

Questo tenerissimo pesce polpo ovviamente non riesce a dire la sua in constructed, ma mi piacerebbe se potesse. Bella carta, e art stupenda
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 16 mar '24, 14:08

alvoi ha scritto: per come è wordato, se viene messo in campo a faccia in giù con cloak (quindi ad esempio con Cryptic Coat o Hide in Plain Sight) può essere girato a faccia in su per soli due mana.

??
non ho capito come
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 16 mar '24, 14:11

fabrimagic ha scritto:
alvoi ha scritto: per come è wordato, se viene messo in campo a faccia in giù con cloak (quindi ad esempio con Cryptic Coat o Hide in Plain Sight) può essere girato a faccia in su per soli due mana.

??
non ho capito come

Cloak dice "Turn it face up any time for its mana cost", quindi se metti in campo un Bubble Smuggler con Cryptic Coat, puoi pagare :1: :U: per girarlo a faccia in su. E all'effetto di Bubble Smuggler non importa il modo in cui viene girato a faccia in su (se con disguise o con cloak), quindi vede che viene girato in su e si prende i suoi 4 segnalini. E hai un bel 7/5 imbloccabile di quarto turno. Mi viene quasi voglia di creare una brew in standard basata su questa "combo" XD
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte