Commento basato sull'articolo di MaRo: Eccoci a CW04 anche se sì, dovrebbe essere CW05 perché è un drop a tre, ma MKM è un'espansione anomala (partiamo bene, prima espansione fatta con le Play Booster e già ha qualcosa di strano...) nel senso che ci sono dieci carte gold, che forse vanno interpretate più come ibride, a rarità comune. Per questo, ogni colore ha due comuni in meno. Il drop a 2 bianco mancante è andato a diventare Dog Walker o qualcosa del genere...
Parlando della carta, l'Infiltrata è molto interessante in ottica Limited: un 1/1 che crea una pedina Detective 2/2 (quindi sinergie sia con i Detectives, sia con battaglione, sia con "creature con forza 2 o inferiore", sia con go-wide...) insomma ci sta bene in qualsiasi mazzo con il bianco! Tra l'altro, il 2/2 trada con qualsiasi carta a faccia in giù (che costa ) e quindi in un certo senso questa carta è come un 2/2 a tre mana che ci dà un 1/1 bonus. L'abilità attivata è un buon manasink.
Non ha molto di diverso da Attended Knight, che a sua volta era un'ottima comune in Limited. Purtroppo non vedo molte speranze in constructed. Per qualche Cube rarity-restricted sì, probabilmente dovrà giocarsela con l'Attended Knight stesso, però la possibilità potenziale di avere un 4/2 cautela in lategame può sembrare meglio di un 2/2 con attacco improvviso...