Deugemo ha scritto:Marauding Sphinx
Creatura - Sfinge Farabutto
Non comune
Volare, cautela, egida
Quando commetti un crimine, sorveglia 2. Si innesca solo una volta per turno.
3/5
Mr.B ha scritto:Deugemo ha scritto:Marauding Sphinx
Creatura - Sfinge Farabutto
Non comune
Volare, cautela, egida
Quando commetti un crimine, sorveglia 2. Si innesca solo una volta per turno.
3/5
Questa è un missile in limited
Astaroth ha scritto:Dai leaks ho come l'impressione che un po' tutte le comuni e non comuni hanno avuto un power creep notevole, il che paradossalmente le rende forse anche più deboli nel contesto limited.
il meglio emilio ha scritto:Astaroth ha scritto:Dai leaks ho come l'impressione che un po' tutte le comuni e non comuni hanno avuto un power creep notevole, il che paradossalmente le rende forse anche più deboli nel contesto limited.
Beh si, è il senso delle Play Booster
il meglio emilio ha scritto:Io comunque non capisco perchè mettere una sfinge non comune in un set del wild west.
il meglio emilio ha scritto:Io comunque non capisco perchè mettere una sfinge non comune in un set del wild west.
Astaroth ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Io comunque non capisco perchè mettere una sfinge non comune in un set del wild west.
E' gia' stato detto se Thunder Junction è un set top-down o bottom-up? Perchè se è bottom-up, è normale trovare sempre tipi di creature che non c'entrano niente tra loro, privilegiando prima le meccaniche e solo dopo un flavor per giustificarle. (io ad esempio mi sono reso conto che se in un set trovi insieme angeli e goblins allora è bottom-up )
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti