alvoi ha scritto:Se la blinko secondo voi che succede?
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:Se la blinko secondo voi che succede?
se intendi rispetto all'abilità di pump credo si resetti, anche se non ne sono sicurissimo essendo digital-only
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:Se la blinko secondo voi che succede?
se intendi rispetto all'abilità di pump credo si resetti, anche se non ne sono sicurissimo essendo digital-only
alvoi ha scritto:Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:Se la blinko secondo voi che succede?
Anche secondo me si resetta, perché non c'è scritto "perpetually" altrimenti avrebbero potuto semplicemente scrivere "whenever attacks it gets +2/+2 perpetually" giusto?
Deugemo ha scritto:E il pump allora come lo ottiene? Ha un abilità statica...
alvoi ha scritto:Deugemo ha scritto:E il pump allora come lo ottiene? Ha un abilità statica...
Ah sì, mi sono sbagliato, la cosa forte di questa carta è che conta anche le volte che ha attaccato da faccia in giù, quindi quello che ho proposto io non funziona. Però comunque, avrebbero potuto scrivere "this card" se fosse valso perpetuamente, sono ancora dell'idea che se lo blinki si resetta
fabrimagic ha scritto:ma in realtà credo che si resetta anche se muore o se torna in mano
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti