Mr.B ha scritto:Se vogliamo parlare di fatine metto la tua lista nel tread nella sezione pauper e ne parliamo li dai
Non mi dispiace parlare del deck, ma non é una lista classica, non so se è il caso di spostare lì. Non volevo inquinare il thread. Cmq il main mi piace così com'è, se volete darmi una mano é ben accetta, ma per la side, devo solo inserire un hate per cimitero, ma non so cosa togliere. Pedine si gioca? Se si gioca si può valutare
electrickery, ma contro kuldota é più forte
hydroblast. Davvero non so cosa togliere.
edit by alvoi: unendo i due topic, unisco anche i post di alphaGrazie mille x le liste, ho qualche considerazione da fare.
La carta che manca assolutamente nella tua lista è
Lorien Revealed. Purtroppo è davvero troppo forte per non giocarla. Poi ti passo altre 2 liste così puoi guardare come impostano loro la side (mi sembra sia quello il problema che hai avuto) e per vedere che carte tendono a giocare.
Avevo pensato a
Lorien Revealed. É una carta forte, soprattutto contro monarca deck, ma ho preferito
rune snag perché é una soluzione migliore in ottica tempo deck e consente meno tech, compattando la build. Sono 3 gli archetipi che questo deck soffre: quelli con i monarchi, burn ed i deck a base removal il nero soprattutto, infatti
snuff out può essere counterato solo da
dispel. Le
pyroblast in side sono per spaccare
tolarian terror, io ho preferito 4 bouncer di main + gli
skred in side. Ho visto che si gioca molto
cast into the fire esistono artefatti rianimabili?
Edit. Ma certo, le terre artefatto di affinity!
A questo punto il side lo farei così:
2
dispel2
hydroblast2
pyroblast2
skred2
fiery cannonade3
cast into the fire2
shenanigans