Mr.B ha scritto:Questo vuol dire che metteranno le wastes come terre base nel set?
Hanno spoilerato le waste innevate per il set
Mr.B ha scritto:Questo vuol dire che metteranno le wastes come terre base nel set?
Gostan ha scritto:Devo dire che il "ritorno" degli Eldrazi mi spingerebbe a comprare un box, sempre che non costi un rene. Ma domanda: hanno stampato Eldrazi nuovi così a random o in futuro può darsi che ci sia un loro eventuale ritorno? (solo di Emrakul, perchè gli altri mi pare che siano stati distrutti)
Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Devo dire che il "ritorno" degli Eldrazi mi spingerebbe a comprare un box, sempre che non costi un rene. Ma domanda: hanno stampato Eldrazi nuovi così a random o in futuro può darsi che ci sia un loro eventuale ritorno? (solo di Emrakul, perchè gli altri mi pare che siano stati distrutti)
Il box costerà un rene
Penso siano stampati così per simpatia
Sono abbastanza certo Emrakul tornerà
Gostan ha scritto:Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Devo dire che il "ritorno" degli Eldrazi mi spingerebbe a comprare un box, sempre che non costi un rene. Ma domanda: hanno stampato Eldrazi nuovi così a random o in futuro può darsi che ci sia un loro eventuale ritorno? (solo di Emrakul, perchè gli altri mi pare che siano stati distrutti)
Il box costerà un rene
Penso siano stampati così per simpatia
Sono abbastanza certo Emrakul tornerà
L'ultima che hai detto mi piace
il meglio emilio ha scritto:Per 3 almeno non torna, MH3 è un what if che rappresenta un mondo dove Emrakul si è liberata
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti